Pagine

martedì 10 agosto 2010

Il ghiaccio è rotto......

Ecco finalmente il mio diario di ricami.....lo immagino come un archivio di cose fatte e  un quaderno di progetti per il futuro....un modo per cercare di tenere a freno  il mio disordine almeno in un piccolo pezzo di vita.
Un grazie enorme a  Claudia che mi ha aiutato passo a passo nel costruire questa casa virtuale e senza la quale non mi sarebbe mai venuto in mente di costruirla.
Ringrazio anche tutte le amiche che mi hanno incitato e incoraggiato....ormai sono mesi....in particolare Paola e Lierka, le quali, insieme a Claudia, non hanno mai 'mollato l'osso'.....

7 commenti:

  1. ohhhhhhhhhhhhh questa si che e' soddisfazione!!!!!! anna....BRAVAAAAAAAAAAA

    ora come dice claudia.....facci lustrare gli occhiette!!!!!
    anna, smack!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come sono felice.Sopratutto che hai finalmente hai fatto quello che dovevi fare prima con un po di coragio.Adesso si che possiamo lustrare gli occhi con tuoi stupendi lavori.Ljerka!!!

    RispondiElimina
  3. Si inizia sempre a passetti piccoli, quasi in silenzio, ma poi la soddisfazione è tantissima. Un'abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  4. Bravissima per il blog e per i lavori stupendi! anch'io amo gerda e molti suoi lavori sono nella mia wist list personle.

    RispondiElimina
  5. Benvenuta nel mondo dei blog Anna! Finalmente tutti potranno ammirare i tuoi capolavori.
    Bravissima!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. ciao, annina! felicissima che tu ti sia decisa a mostrare a tutti i tuoi capolavori! bravissima e lavori bellissimi! baci, sandy.

    RispondiElimina
  7. che bello!! finalmente anche tu hai un blog!!! non vedo l'ora di ammirare i tuoi capolavori!!

    Lucy
    madaboutcrossstitch.splinder.com

    RispondiElimina